Calciomercato Juventus/ News, Urbani: Pogba non perderà valore. Avrei fatto una follia per Verratti (esclusiva)

- int. Luca Urbani

Calciomercato Juventus news esclusiva Urbani: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Dybala visto come il possibile erede di Tevez.

verratti
Marco Verratti, centrocampista del Psg (Infophoto)

Una gara da vincere assolutamente quella contro l’Inter. La Juventus di Allegri non vuole perdere per allonanarsi forse definitivamente dal giro Scudetto. Il tecnico punterà su Pogba che potrebbe risolvere la partita con una giocata importante. In attacco invece spazio a Dybala, attaccante argentino erede di Tevez. L’agente Luca Urbani ha parlato del calciomercato bianconero in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus in estate ha rifiutato tante offerte per Pogba. Scelta giusta? Assolutamente sì, Pogba è un giocatore unico che non si deprezzerà mai. Manterrà sempre un valore importante.

Pogba che non ha iniziato bene la stagione… Nessun allarmismo, è un problema generale della Juventus che in campionato fa fatica ma in Champions va alla grande.

Il francese può essere un leader? Secondo me sì tenendo presente che si tratta di un ragazzo di 22 anni. Ma non sono d’accordo con chi parla di scarsa personalità del francese.

La Juventus ha rimpiazzato a dovere Pirlo, Vidal e Tevez? Credo siano state fatte scelte opportune, è chiaro che sostituire Pirlo non è facile, è arrivato un giocatore come Khedira che è diverso per caratteristiche fisiche e tecniche dall’italiano. Magari avrei puntato anche su un altro giocatore.

Ovvero? Avrei fatto una follia per Verratti, un giocatore che stimo molto. Secondo me è l’unico che potrebbe prendere il posto di Pirlo.

Al posto di Tevez è arrivato Dybala. Che pensa dell’ex Palermo? Date tempo al ragazzo che sicuramente sostituirà a dovere l’Apache. Ovviamente è ancora molto giovane.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori