Calciomercato Napoli/ News, Perna: nel mercato di gennaio servirebbe Soriano. Gabbiadini resterà con Sarri (esclusiva)

- int. Stefano Perna

Calciomercato Napoli news, esclusiva Perna: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Soriano che piace al club campano.

SarriNapoli2015
Maurizio Sarri, 57 anni (INFOPHOTO)

Il Napoli vorrebbe puntare alla testa della classifica soprattutto in questo momento particolare della formazione di Sarri. Il club campano ha approfittato del grande acquisto di Allan che sta facendo davvero molto bene in maglia azzurra. Sul fronte attacco invece Sarri spera di poter puntare su Gabbiadini che non sta giocando molto. L’agente Stefano Perna ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri sta convincendo tutti. Punterà allo Scudetto? Secondo me sì anche se ovviamente è ancora troppo presto per pensare alla coesa Scudetto.

Cosa la sta convincendo maggiormente del tecnico Sarri? Sicuramente il gioco espresso dal Napoli di Sarri è importante e questo è fondamentale per una squadra. Mi sorprende che Sarri abbia fatto tutto questo in poco tempo.

Cosa mancherebbe alla rosa partenopea? Senza dubbio un’altra mezz’ala tecnica che possa prendere il posto di Hamsik in caso di squalifica o infortunio.

Soriano sarebbe il centrocampista ideale? Certamente il giocatore della Sampdoria è importante e in estate il Napoli ha provato a prendere il centrocampista. Sarebbe l’ideale per Sarri.

In attacco ci sarà ancora Gabbiadini dopo il calciomercato invernale? Dipenderà dalla volontà del ragazzo che non sta avendo molto spazio ma credo che potrà essere importante per Sarri.

Il tecnico vorrà puntare ancora su di lui? Per me Sarri è un ottimo allenatore solo che vede Gabbiadini più come vice Higuain ed oggi non è facile prendere il posto del Pipita.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori