Calciomercato Inter/ News, Suarez: Jovetic fondamentale, Perisic arma in più. Kondogbia? Ha un alibi (esclusiva)

- int. Luis Suarez

Calciomercato Inter news, esclusiva con Luisito Suarez: l’ex giocatore nerazzurro ha parlato della situazione di Jovetic, attaccante montenegrino che è diventato importante per i nerazzurri

JoveticInter_TIM
Stevan Jovetic (infophoto)

L’Inter ha deciso di puntare fortemente su Stevan Jovetic, attaccante montenegrino che ha preso per mano i nerazzurri in questo inizio di stagione. La formazione milanese vorrebbe puntare anche su due giocatori come Kondogbia e Perisic che devono ancora mostrare pienamente il loro valore. L’ex giocatore nerazzurro Luis Suarez ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Contro la Juventus sfida decisiva per l’Inter? Non credo sia decisiva ma è chiaro che l’Inter vincendo contro la formazione di Allegri potrebbe dare un grande segnale al campionato.

Potrebbe tornare Jovetic: che pensa del montenegrino? Io credo che l’ex City sia un giocatore troppo importante per Mancini e lo ha dimostrato in questo inizio di stagione.

E’ il miglior colpo dell’Inter in questo momento… E’ chiaro che lui è stato uno dei più forti calciatori in questo inizio di stagione, ma l’Inter dovrà aspettare anche gli altri acquisti.

Intende Perisic? Lui contro la Sampdoria ha fatto bene, penso sia un giocatore in grado di fare la differenza nell’attacco dell’Inter.

Kondogbia non ha iniziato benissimo… Assolutamente no, ma credo possa diventare un giocatore prezioso per il centrocampo nerazzurro. Non è facile ambientarsi in Italia.

Felipe Melo sarà pronto per il gol dell’ex? Me lo auguro ovviamente ma non credo lui sia in cerca di rivincita nei confronti della formazione bianconera.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori