Calciomercato Milan/ News, Pomponio: Bruno Fernandes e Banega per il nuovo centrocampo (esclusiva)

- int. Marco Pomponio

Calciomercato Milan news, esclusiva con Marco Pomponio: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare dei possibili arrivi di Bruno Fernandes e Banega…

fernandes_bruno
Bruno Fernandes, 19 anni, centrocampista portoghese dell'Udinese (INFOPHOTO)

Il Milan ha dato fiducia a Mihajlovic ma il club rossonero sembra molto interessato all’ingaggio di Antonio Conte nella prossima stagione. Sul fronte mercato invece piace tanto il centrocampista dell’Udinese Bruno Fernandes e quello del Siviglia Banega, due calciatori di qualità per la mediana. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Marco Pomponio ha parlato del calciomercato del Milan.

Il Milan continua a dare fiducia a Mihajlovic. Che pensa del tecnico serbo? Non è certo colpa sua se il Milan non sta facendo bene in questa stagione. E’ un allenatore di personalità e può fare bene ma il centrocampo del Milan è privo di qualità.

Si parla di Conte sulla panchina del Milan… Non credo che l’attuale c.t. della Nazionale italiana possa fare qualcosa in questo momento e soprattutto con questi giocatori.

Su chi punterebbe a centrocampo? Io credo che il Milan abbia bisogno di due giocatori a centrocampo, un regista e un trequartista per rinforzare la rosa.

Bruno Fernandes nel mirino del Milan… Il portoghese dell’Udinese è un giocatore giovane, classe 1994, e di talento e credo che farebbe bene nel centrocampo rossonero.

Dalla Spagna si parla invece di Banega. Il giocatore del Siviglia è l’ideale per il Milan? E’ un ottimo giocatore e di qualità, Banega è un centrocampista di grande livello e potrebbe fare al caso di Mihajlovic.

Anche Calhanoglu nel mirino del club milanese… Io vedo il turco più come un calciatore d’attacco più che un regista di centrocampo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori