Calciomercato Roma/ News, Spinosi: Iturbe non ha fatto il salto di qualità (esclusiva)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Roma news, esclusiva Spinosi: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Skorupski che gioca ad Empoli.

fetfatzidis_skorupski
Ioannis Fetfatzidis, 23 anni, scavalca Skorupski e segna il gol vittoria (INFOPHOTO)

La Roma ha accolto nuovamente i propri Nazionali che hanno vissuto momenti importanti come Dzeko e Pjanic. La società ha deciso di aiutare il tecnico Garcia per questo a gennaio cercherà di puntare con decisione su alcuni calciatori importanti come Debuchy per il ruolo di terzino destro. Cristiano Danna, talent scout della Universal Group, ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mese decisivo per la Roma non crede? Assolutamente sì, è un mese importante non solo per la Roma ma per tutte le società che dovranno affrontare molte partite.

Intanto contro l’Empoli ritroverà contro Skorupski. Che pensa del giovane polacco? E’ un portiere giovane e di livello, ha sbagliato in alcune occasioni ma credo che potrà essere interessante per il futuro della Roma.

Che pensa di Szczesny? Sicuramente non è un fenomeno altrimenti avrebbe giocato titolare anche all’Arsenal e così non è stato. E comunque bisognerà capire cosa vorrà fare la società londinese con il giocatore.

Florenzi meglio da terzino o da esterno d’attacco? E’ bravo in tutti i ruoli ma per continuare a giocare ad alti livelli meglio per lui che giochi da esterno alto.

Non a caso piace molto Debuchy… Esatto, credo che la Roma abbia deciso di puntare sul francese proprio perché ha intenzione di portere Florenzi sulla linea degli attaccanti.

Paredes altro talento in prestito all’Empoli: tornerà a Roma? Dipenderà molto da Garcia che non ha sempre trovato un feeling importante con i giovani talenti portati da Sabatini.

Iturbe non sembra avere tanto feeling con Garcia non crede? E’ un giocatore che apprezzo particolarmente e credo fortemente nel suo potenziale. Solo che forse non riesce a mostrare il proprio talento.
Come mai? Certamente non ha fatto il salto di qualità passando da un club di medio livello ad una squadra di grande qualità come la Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori