Calciomercato Inter/ News, Ghirardi: presto il vero Kondogbia. Perisic? Mi fido di Mancini (esclusiva)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Inter news, intervista a Giorgio Ghirardi: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kondogbia, centrocampista francese

kucka_kondogbia
Geoffrey Kondogbia (Infophoto)

L’Inter di Mancini vuole assolutamente puntare sul talento di Kondogbia prelevato dal Monaco in estate. I nerazzurri sperano di vedere anche il vero potenziale di Perisic che in queste prime giornate in Italia non sta facendo bene. Il tecnico Mancini vuole rivedere l’Inter delle prime giornate già contro la Sampdoria dopo la sconfitta subita in casa casa con la Fiorentina. L’agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter non ha ancora capito il reale valore di Kondogbia. Che pensa del francese? Il giovane talento francese non ha ancora espresso appieno il proprio potenziale. Credo che presto vedremo il vero Kondogbia.

Secondo lei sta facendo bene? Per me non ha fatto male, ho visto un Kondogbia importante già durante il secondo tempo del derby.

Perisic invece non ha convinto nessuno… Su Perisic ci sono diverse critiche che non concepisco. E’ stato utilizzato in un ruolo decisamente non consono alle sue abilità tecniche e tattiche.

Contro la Fiorentina è stato utilizzato come esterno destro. Sbaglio di Mancini? Per me il tecnico ha sbagliato ad utilizzarlo come esterno di centrocampo a destra per bloccare Alonso.

E’ stato pagato 20 milioni di euro… Mi fido del tecnico Mancini che ha speso tanti soldi per prenderlo dal Wolfsburg. E sono convinto che potrà fare bene in Italia.

Quanto mancherà Jovetic all’Inter? Tanto, l’Inter contro la Sampdoria non potrà avere un giocatore di qualità come lui e credo che la sua assenza si farà sentire.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori