Calciomercato Juventus/ News, Ag. Zaza: un sogno il gol in Champions. Obiettivo Nazionale (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, esclusiva Zaza: parla l’agente del giocatore dopo il gol siglato all’esordio in Champions League con la maglia bianconera contro il Siviglia.

zaza_florenzi
Simone Zaza, 23 anni (dall'account Twitter ufficiale Vivo_Azzurro)

Simone Zaza ha esordito con gol in Champions League contro il Siviglia. Un gol importante per il giocatore che dopo aver siglato la prima rete in campionato con la maglia della Juventus si è sbloccato anche in Champions. Sono state settimane dure per Zaza che non giocava mai e tanti rumors parlavano di un ritorno immediato al Sassuolo. Il suo agente, Christian Maifredi, ha parlato di Zaza in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il gol contro il Siviglia una grande liberazione per Simone? Direi una grande gioia, il sogno di ogni bambino è quello di poter giocare in Champions League e magari segnare un gol.

Zaza ha giocato poco ma ha già segnato in campionato e in Champions. Cosa vuole dire? E’ un ragazzo che ha sfruttato a dovere le opportunità che gli sono state concesse. Sono stati gol importanti per lui.

All’inizio non ha visto il campo e in molti hanno parlato di un ritorno al Sassuolo… Ho letto e sentito tante cose ma non ho mai dato peso a questo così come Simone. E’ normale che quando approdi in un grande club come la Juventus non si può avere tutto e subito.

Quali sono i prossimi obiettivi? Aiutare la Juventus a tornare alla vittoria in campionato già nel match contro il Bologna. E magari continuare a segnare e chissà che ciò non avvenga domenica.

Nazionale pallino fisso di Zaza? E’ chiaro che vuole essere convocato dal c.t. Conte per i prossimi impegni, nell’ultimo mese ha fatto bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori