Calciomercato Juventus/ News, Pagano: Khedira cambia il centrocampo. Hernanes troppo discontinuo (esclusiva)

- int. Vincenzo Pagano

Calciomercato Juventus news, intervista a Vincenzo Pagano: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Khedira, che mercoledì ha debuttato

zaza_florenzi
Simone Zaza, 23 anni (dall'account Twitter ufficiale Vivo_Azzurro)

La Juventus vola in Champions League dopo la vittoria per due a zero contro il Siviglia. Il club bianconero gioisce anche per la bella prestazione di Khedira, centrocampista arrivato in estate a costo zero dal Real Madrid. Contro il club andaluso grande prova e gol di Zaza al debutto in Champions League. L’agente Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net. 

La Juventus in Champions League è diversa da quella vista in campionato. Merito di Khedira? Io credo che la Juventus in Champions League abbia iniziato bene e soprattutto ha un gioco diverso. Merito anche di un centrocampista importante come Khedira.

A proposito di centrocampo, Hernanes non convince… Il problema del brasiliano è sempre stata la sua poca continuità a livello di prestazioni. Anche all’Inter non ha fatto bene.

Contro il Siviglia debutto con gol per Zaza in Champions League. Che pensa dell’ex bomber del Sassuolo? Alla Juventus non ha iniziato a giocare dall’inizio visto che ci sono diversi grandi giocatori come Morata, Mandzukic e Dybala che è stato pagato tanto.

A proposito di Dybala. In Champions League ha fatto bene… E’ un grande talento ed è chiaro che la Juventus abbia voglia di puntare su di lui. E devo dire che il ragazzo sta facendo grandi passi in avanti.

Morata trascinatore di questa Juventus non crede? Secondo me oggi è il vero top player della Juventus. Un giocatore che fa la differenza in Champions League e campionato.

Come mai Alex Sandro non è ancora titolare? Evra è un giocatore che ancora oggi permette ad Allegri di dormire sogni tranquilli sulla fascia sinistra. Onestamente non avrei speso tanti soldi per Alex Sandro, avrei puntato su un terzino destro. Non a caso a gennaio potrebbe arrivare uno tra Widmer e Vrsaljko.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori