Calciomercato Milan/ News, Pagano: Boateng da rimotivare. Soriano sarebbe perfetto… (esclusiva)

- int. Vincenzo Pagano

Calciomercato Milan news, esclusiva con Vincenzo Pagano: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Soriano, che piace a Mihajlovic

soriano_sampdoria_gamperR400
Roberto Soriano (infophoto)

Il Milan pensa ai possibili rinforzi in vista del calciomercato di gennaio. Nel mirino di Mihajlovic c’è sempre Soriano della Sampdoria, un calciatore che piace al tecnico rossonero. Ma il club potrebbe puntare anche su Boateng che è tornato a Milanello ad allenarsi per poi lasciare lo Schalke a gennaio. L’agente Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan di Mihajlovic non sta convincendo. Come mai? Credo che Mihajlovic c’entri poco con la situazione attuale del Milan. Purtroppo il calciomercato rossonero non è stato di grande valore.

In che senso? Sono stati acquistati calciatori che non stanno facendo la differenza e purtroppo sono stati strapagati. Penso a Romagnoli che purtroppo non convince ancora.

Quale è il problema del giovane difensore? Manca un altro centrale in grado di aiutarlo in una squadra importante come il Milan. Avrei evitato qualche cessione.

A chi si riferisce? Paletta, l’avrei tenuto anche perché avrebbe giocato maggiormente rispetto a Mexes, Alex e Rodrigo Ely.

Mihajlovic sogna ancora Soriano… E’ un centrocampista che oggi servirebbe tanto al Milan perché manca un trequartista di valore, non a caso il Milan fatica con Honda e Suso.

A Milanello è tornato Boateng solo per allenarsi. Resterà rossonero? Dipenderà molto da Sinisa Mihajlovic che in quanto a motivare i propri giocatori è sicuramente uno dei migliori.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori