Calciomercato Roma/ News, Ghirardi: Ancelotti è l’uomo giusto. Vainqueur non all’altezza (esclusiva)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Roma news, esclusiva con Giorgio Ghirardi: l’agente parla del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Garcia, in bilico dopo la sconfitta contro il Bate

carlo_ancelotti_psg_r400
Carlo Ancelotti (infophoto)

La Roma ha perso contro il Bate Borisov per tre a due e dovrà necessariamente rilanciarsi in campionato contro il Palermo prossimo avversario. La panchina di Rudi Garcia è in bilico e già si parla di possibili sostituti in caso di esonero, su di lui c’è l’ombra di Carlo Ancelotti. L’agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha perso contro il Bate Borisov: che succederà a Garcia? Io credo che il tecnico per ora sia saldo sulla panchina della Roma. Ma è chiaro che non potrà sbagliare.

Da Spalletti ad Ancelotti, chi sarà il possibile sostituto? Io credo e penso che Ancelotti possa essere il sostituto ideale di Garcia. E’ un tecnico vincente.

Ancelotti subito sulla panchina della Roma? In caso di esonero da parte di Garcia uno come Ancelotti potrebbe prendere subito in mano la squadra e vincere. La rosa è importante, non ci sarebbe la necessità di una nuova rivoluzione tecnica. 

Squadra da Scudetto? Vedendo che non c’è una squadra schiacciasassi credo che la Roma sia una delle possibili favorite alla vittoria finale.

Contro il Bate debutto dal 1′ per Vainqueur… La sua prestazione in Bielorussia è stata negativa, al momento non lo vedo come un possibile giocatore adatto alla Roma di Garcia.

Punterebbe su qualche difensore centrale? Dipende molto da Castan e dal suo possibile recupero in questa stagione. Se il brasiliano sarà a posto fisicamente non ci sarà bisogno di un altro difensore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori