Calciomercato Napoli/ News, Amerini: grande lavoro di Sarri. Astori, rimpianto partenopeo (esclusiva)

- int. Daniele Amerini

Calciomercato Napoli news, esclusiva Amerini: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Sarri che sta facendo un grande lavoro.

astori_destro
Davide Astori - InfoPhoto

Il Napoli di Sarri vuole vincere lo Scudetto visto che nei tre scontri diretti ha vinto sempre mostrando un gioco importante. Il club campano si affida al tecnico che ha puntato al 4-3-3 come modulo di gioco ideale per il Napoli che può contare su una coppia di grande livello come Insigne e Higuain. L’agente Daniele Amerini ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri può vincere lo Scudetto? Secondo me sì anche perché in questo momento non ci sono squadre che stanno dominando e poi il Napoli gioca molto bene.

I partenopei vincono grazie al modulo nuovo di Sarri? A questo punto sì, grazie al nuovo modulo il Napoli ha raccolto risultati importanti in questa stagione.

Che pensa della rosa del Napoli? E’ una grande rosa e secondo me il Napoli è forte anche per quanto riguarda le seconde linee. Forse in difesa andrebbe fatto qualcosa.

Non la convincono i difensori? Attenzione, io credo che Koulibaly sia un ottimo talento e contro la Fiorentina ha fatto un lavoro importante. 

Anche Astori ha fatto bene, rimpianto di calciomercato per il Napoli? Lo scorso anno fu bocciato proprio da Benitez, quest’anno sta facendo molto bene a Firenze.

Anche Jorginho rivalutato da Sarri… E’ un calciatore ideale per il gioco a tre del centrocampo e sono convinto che potrà essere decisivo nella rincorsa del Napoli. Certo, a pagare dazio oggi è Valdifiori.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori