Calciomercato Inter/ News, L. Paoletti: manca la mano di Mancini. Gabbiadini non mi convince (esclusiva)

- int. Luigi Paoletti

Calciomercato Inter news, esclusiva Luigi Paoletti: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kondogbia che non sta facendo bene.

ljajic_mancini
Foto Infophoto

L’Inter di Mancini non riesce a segnare molti gol e ad oggi ha un attacco tra i peggiori del campionato. I nerazzurri sono secondi in classifica e vogliono ovviamente puntare alla testa della classifica ma Mancini dovrà aiutare l’attacco a segnare molti più gol di quelli attuali. L’agente Luigi Paoletti ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter si trova in seconda posizione ma segna pochi gol. Come mai? Il problema dell’Inter è la mancanza di un gioco che possa aiutare l’attacco a segnare molti gol. E mi dispiace dirlo ma Mancini per ora non ha fatto bene.

In che senso? Manca la mano del tecnico, il problema è che l’Inter non ha trovato uno schema tattico adatto alle caratteristiche dei propri calciatori.

Ljajic per ora non sta facendo bene. Come mai? Credo che il suo problema sia la continuità di rendimento, ma è chiaro che Ljajic al momento non ha avuto molto spazio.

Perisic potrà fare la differenza? Secondo me non è un fenomeno però è comunque un ottimo giocatore che sta facendo bene ma è chiaro che potrà fare bene giocando nel ruolo di esterno sinistro.

A Mancini piace molto Gabbiadini… E’ un giocatore che potrebbe arrivare a gennaio visto che nel Napoli non sta trovando molto spazio.

Sarebbe l’uomo giusto? Non sono così convinto delle qualità del giocatore perché non credo sia un esterno destro puro, lo vedo maggiormente come una seconda punta.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori