Calciomercato Milan/ News, Amerini: Mihajlovic? Problemi di rosa. E Bertolacci… (esclusiva)

- int. Daniele Amerini

Calciomercato Milan news, esclusiva Amerini: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Mihajlovic che non sta facendo bene.

desciglio_honda_bertolacci
Foto Infophoto

Il pareggio di Torino ha il sapore della sconfitta per il Milan che sperava di risalire la classifica. Il terzo posto è lontano, i problemi sono evidenti per i rossoneri che vogliono assolutamente ritrovare lo smalto di inizio campionato per ritrovare la vittoria. Il problema continua ad essere la qualità del centrocampo che non è eccelsa. L’agente Daniele Amerini ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mihajlovic non ha ancora cambiato il Milan. Come mai? Probabilmente qualcuno si è sbagliato pensando che il problema fosse l’allenatore. Secondo me non è colpa di Mihajlovic.

Quali sono i problemi del Milan? Un centrocampo non all’altezza sicuramente e privo di qualità. Una situazione non certo opportuna per puntare a grandi traguardi.

Mistero Bertolacci: non era pronto al grande salto? Non dico questo perché lo scorso anno nel Genoa ha fatto davvero molto bene. Io credo che sia un problema generale.

In che senso? Bertolacci può essere un ottimo giocatore per il Milan ma non è un trascinatore e a questa squadra manca quel tipo di giocatore.

La difesa soffre tanto non crede? Assolutamente sì, è arrivato Bertolacci che è ancora un giovane di talento che non può guidare una difesa.

Mancherebbe l’elemento di esperienza… Esatto, Zapata non è all’altezza di questo compito in questo momento. In estate si doveva puntare su un grande calciatore in difesa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori