Calciomercato Roma/ News, L. Paoletti: Digne grande colpo. Maicon? Non ho capito il rinnovo (esclusiva)

- int. Luigi Paoletti

Calciomercato Roma news, esclusiva Paoletti: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Digne, terzino sinistro del francese.

DzekoDigne
Digne e Dzeko (Infophoto)

La Roma ha intenzione di puntare allo Scudetto soprattutto in questo campionato in cui manca un vero e proprio leader in classifica. I giallorossi hanno messo a segno diversi colpi di calciomercato importanti come Digne per la fascia sinistra e Dzeko in attacco. L’agente Luigi Paoletti ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma è la vera candidata allo Scudetto? Secondo me sì, è la squadra che ha le maggiori possibilità di vincere lo Scudetto. Può solo perderlo visto che il Napoli secondo me è inferiore ai giallorossi.

Cosa manca alla Roma per fare il salto di qualità? Io credo che i giallorossi debbano fare un salto di qualità a tutti i livelli, sia a livello tecnico che dirigenziale. Un ambiente compatto pronto a vincere lo Scudetto.

Garcia ha a disposizione una grande rosa non crede? Assolutamente sì, la società ha speso tanti soldi per costruire una squadra importante. E credo che nel calciomercato di gennaio il tecnico francese verrà ancora accontentato.

In che senso? Alla Roma manca un terzino destro all’altezza visto che proprio in quel ruolo i giallorossi non hanno grande copertura. A sinistra invece c’è Digne che è stato un grande colpo di calciomercato.

Florenzi non la convince? Non mi piace vedere Florenzi nel ruolo di terzino destro, credo che abbia pecche importanti in fase difensiva. Lo preferisco da esterno alto.

Maicon continua ad avere problemi fisici… Non ho capito il rinnovo del contratto del brasiliano che non è certo in condizioni di giocare a questi livelli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori