Calciomercato Napoli/ News, Caccese: Higuain-Cavani, coppia travolgente. Gabbiadini resterà (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Antonio Caccese: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Cavani, che ha dichiarato di voler tornare…

CavaniMarquinhosLucas
Infophoto

Il Napoli di Sarri affronterà il turno di Europa League puntando su diversi giocatori che non riescono ad avere molto spazio come Valdifiori, regista che ha perso il posto da titolare. Intanto arrivano dichiarazioni importanti da parte di Cavani che vorrebbe tornare al Napoli. L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Le dichiarazioni di Cavani hanno fatto scalpore a Napoli. Il Matador può tornare? Difficile perché si tratta di un calciatore ceduto dal Napoli ad un prezzo decisamente importante. Non penso ad un possibile ritorno vista anche la politica di De Laurentiis.

Cavani potrebbe giocare accanto a Higuain? Assolutamente sì, sarebbe una coppia d’attacco importante pronta a vincere tanto sia in Italia che in Europa.

A proposito dell’attacco del Napoli, Gabbiadini resterà in azzurro? Secondo me Gabbiadini non andrà via da Napoli perché è un attaccante di grande valore e soprattutto è importante nello spogliatoio.

In Europa League giocherà da vice Higuain… E’ quella la posizione che ha studiato Sarri per lui, è l’erede dell’argentino in questo momento e non potrà giocare come esterno.

Si aspetta tanto da Valdifiori? Mi aspetto tanto perché in teoria lui era titolare e ha perso il posto ai danni di Jorginho che invece sta facendo molto bene.

L’ex Empoli tornerà titolare? E’ molto difficile perché Jorginho sta facendo bene ma è chiaro che con grandi prestazioni le cose potrebbero cambiare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori