PAULO DYBALA / Calciomercato Juventus news, Anastasi: deve giocare titolare, ha qualità importanti (esclusiva)

- int. Pietro Anastasi

Paulo Dybala Calciomercato Juventus news Anastasi esclusiva: l’ex bomber bianconero ha parlato della situazione del giovane attaccante argentino che non riesce a trovare spazio.

Dybalarigore_Chievo
Paulo Dybala (Infophoto)

Secondo zero a zero per la Juventus di Massimiliano Allegri che viene fermata in casa in Champions League dal Borussia Mönchengladbach. Sul banco degli imputati l’intero attacco bianconero che non riesce ad essere concreto. Polemiche anche per Massimiliano Allegri che non sembra voler puntare su Paulo Dybala in attacco. L’ex bomber della Juventus Pietro Anastasi parla del giovane argentino in esclusiva per IlSussidiario.net.

Secondo zero a zero consecutivo della Juventus. C’è un problema in attacco? Secondo me sì, la squadra crea tanto ma conclude poco. E così non si vincono le partite.

Manca un vero bomber alla Juventus? Non credo sia così, Mandzukic i gol li ha sempre fatti, Morata lo scorso anno è stato determinante. Credo sia un problema di poca lucidità in zona gol.

Da ex grande bomber che consiglio darebbe agli attaccanti bianconeri? Di stare tranquilli e sereni perché il gol arriverà e soprattutto di giocare per la squadra e non per loro stessi.

C’è poi il caso Dybala: l’argentino dovrebbe giocare titolare? Assolutamente sì, è un talento vero, ha qualità importanti superiore agli altri, non capisco perché non giochi titolare.

Spesso Allegri gli preferisce Zaza… Con tutto il rispetto per l’ex giocatore del Sassuolo io credo che Dybala abbia qualità superiori. E poi non dimentichiamoci che è stato pagato a caro prezzo dalla Juventus, bisognerà far fruttare l’affare.

Che succede a Pogba? Dovrebbe tornare con i piedi per terra perché secondo me è poco concreto e nella Juventus non può permettersi questo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori