Calciomercato Inter/ News, Zamprogno: Pinilla per l’attacco. Ljajic-Mancini, poco feeling (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Inter news, esclusiva con Andrea Zamprogno: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione dell’attacco, che vede il solo Icardi

desilvestri_pinilla
Lorenzo De Silvestri (sinistra), 27 anni, contrasta Mauricio Pinilla, 31 (INFOPHOTO)

L’Inter sarà protagonista anche nel prossimo calciomercato invernale. Lo ha rivelato il patron Erick Thohir che ha intenzione di puntare su alcuni acquisti per gennaio. Mancini vorrebbe un altro attaccante che possa dare una mano a Mauro Icardi. E per rinforzare il reparto offensivo ci sarà bisogno anche di un esterno. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter sarà protagonista durante il calciomercato invernale. Arriverà un esterno d’attacco? Secondo me sì anche se non sarà facile trovare un esterno d’attacco durante il mercato di gennaio.

A Mancini piace molto Gabbiadini… L’esterno d’attacco del Napoli è sicuramente importante ma non credo che il Napoli lo lascerà andare così facilmente.

Servirebbe anche un centravanti non crede? Un vice Icardi, un calciatore in grado di fare la differenza in attacco. Secondo me il nome giusto è quello di Pinilla.

Il cileno dell’Atalanta ideale per l’Inter? Assolutamente sì, è un giocatore importante che ha tutto per fare bene. L’Inter dovrebbe riprenderlo per aiutare l’attacco di Mancini.

Il gol al Berlusconi potrà fare bene a Kondogbia? Sarà anche amichevole ma credo che il gol sia un’ottima medicina per il francese che purtroppo ha tante pressioni addosso per via del prezzo del cartellino.

Jovetic indispensabile per Mancini non crede? Contro la Juventus si è visto che Jovetic è un giocatore assolutamente importante per l’Inter. Uno dei pochi ad avere qualità.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori