Calciomercato Roma/ News, Zamprogno: a gennaio un centrale difensivo. Rudiger? Col tempo… (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Roma news: intervista ad Andrea Zamprogno: l’agente ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net. Si parla della situazione di Rudiger…

defrel_rudiger
Foto Infophoto

La Roma dovrà lottare per vincere lo Scudetto in un campionato decisamente equilibrato. Sono tante le critiche nei confronti di Garcia soprattutto dopo il pareggio contro il Bayer Leverkusen. I giallorossi dovranno anche capire le reali qualità di Rudiger che non sta facendo bene. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma prima candidata allo Scudetto? Non credo, è una delle squadre più forti del campionato ma per vincere dovrà superare le altre rivali che stanno facendo bene.

Garcia criticato, il francese è un problema per i giallorossi? Problema non direi, credo però che bisognerà capire se ha in mano lo spogliatoio perché nelle ultime prestazioni si è visto qualcosa di strano.

C’è un problema Rudiger a Roma? Assolutamente no, credo che il tedesco sia un giocatore importante ma ha bisogno di tempo per potersi integrare nel campionato italiano.

Manca un centrale di livello? A gennaio credo che la società potrebbe puntare su qualche innesto per rinforzare la difesa. 

Servirebbe un terzino destro? Al momento la Roma non ha Maicon che credo abbia problemi fisici difficili da superare del tutto. E in più ci sarebbe Florenzi…

Il giocatore azzurro meglio come terzino o esterno? Secondo me lui può dare il meglio come esterno alto, però in assenza di un terzino Florenzi è ottimo anche in posizione più arretrata.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori