Calciomercato Juventus/ News, Isco sul mercato? Notizie 27 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, notizie al 27 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società bianconera in questi giorni.

lukaku_bougherra
Romelu Lukaku, 21 anni, belga (INFOPHOTO)

In estate la Juventus ha a lungo inseguito un trequartista per dare a Massimiliano Allegri la possibilità di giocare con il suo amato 4-3-1-2. All’inizio dell’estate i sogni sono stati due che portavano al Chelsea e al Real Madrid da Oscar e Francisco Roman Alacron Isco. Due obiettivi che poi si sono rivelati irraggiungibili per motivi soprattutto economici. Secondo quanto riportato da SportMediaset pare che il calciatore possa essere messo sul mercato già a gennaio. In quel caso la Juventus potrebbe tornare a pensare al calciatore spagnolo anche se il valore rimane comunque molto alto.

La Juventus ha cambiato tanto in estate e quest’anno sta incontrando delle difficoltà, non dovesse arrivare il titolo i bianconeri durante il mercato prossimo dovranno essere pronti a ricostruire una squadra vincente. La società però dovrà fare molta attenzione ai continui affondi di società estere pronte a stuzzicare a suon di milioni i suoi campioni. Secondo il Daily Star pare che il Chelsea sia pronto a proporre un’offerta importante al club quattro volte campione d’Italia per arrivare a due dei suoi calciatori. I nomi sono quelli di Leonardo Bonucci e Paul Pogba, staremo a vedere se confermata la voce la Juventus saprà resistere alla tentazione delle sterline offerte dai blues.

Era stato uno degli obiettivi della Juventus nella scorsa finestra estiva del calciomercato, ma poi il club bianconero ha deciso di puntare su altri attaccanti. Era stato Mino Raiola, agente del belga il ottimi rapporti con la Vecchia Signora, a proporre il centravanti dell’Everton. Secondo quanto riportato dal Daily Star il giocatore potrebbe lasciare la Premier League per trasferirsi al Paris Saint-Germain. La socierà di Liverpool non ha per ora intenzione di cedere il proprio gioiello, ma se arrivasse un’offerta da circa 50 milioni di euro il discorso cambierebbe. Proprio il prezzo di Lukaku fu uno dei motivi che spinse la Juventus a scegliere di non investire su di lui. Sarebbe stato troppo dispendioso effettuare questa operazione ed essa avrebbe potuto precluderne altre importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori