Calciomercato Milan/ News, Lodetti: Bacca-Luiz Adriano devono giocare. E Bonaventura… (ESCLUSIVA)

- int. Giovanni Lodetti

Calciomercato Milan news, esclusiva Lodetti: l’ex giocatore rossonero ha parlato della situazione del tecnico Mihajlovic che vorrebbe assolutamente aiutare i rossoneri a risalire…

Bonaventuragol_Cesena
Foto Infophoto

Il Milan di Mihajlovic vince contro il Sassuolo per due a uno ma il gioco latita. I rossoneri sono pronti a tornare in alto in classifica e contro la formazione di Di Francesco ci hanno pensato sia Bacca che Luiz Adriano. L’ex giocatore del Milan Giovanni Lodetti ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan di Mihajlovic vince ma non convince non crede? Assolutamente sì, contro il Sassuolo è arrivata la vittoria ma non certo il gioco. Ma era importante portare a casa tre punti.

La panchina di Mihajlovic è ancora traballante? Secondo me si è un po’ esagerato in precedenza con la storia del possibile esonero. Io credo che il tecnico non sia mai stato in discussione.

Bacca e Luiz Adriano in gol. Che significa? Credo che voglia dire tante cose, sicuramente si tratta di una coppia d’attacco che merita davvero di giocare perché si aiutano molto in campo.

Difficile rinunciare ad uno dei due vero? Infatti per il bene del Milan entrambi dovrebbero giocare assieme anche se ho visto un altro elemento in crescita.

Ovvero? Cerci, credo che l’esterno ex Torino possa tornare utile al tecnico serbo del Milan per l’intera stagione. Dovrà dimostrare di meritare la maglia da titolare.

Bonaventura tra i migliori in campo. Non è una novità… E’ sempre stato tra i migliori in campo e questo dimostra la sua grande personalità in campo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori