Calciomercato Napoli/ News, Arduini: Sarri da Scudetto. Higuain rinato (ESCLUSIVA)

- int. Marco Arduini

Calciomercato Napoli news, escluisva Arduini: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Sarri, tecnico del club campano.

SarriNapoli2015
Maurizio Sarri, 57 anni (INFOPHOTO)

Il Napoli di Maurizio Sarri ha deciso di fare sul serio per quanto riguarda la corsa Scudetto, la vittoria sul Chievo ha dimostrato che la formazione partenopea può davvero fare la differenza trascinata da un Higuain assolutamente importante. E il centrocampo può contare su un Hamsik sicuramente di grande livello. L’agente Marco Arduini ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli ha intenzione di fare sul serio per la corsa Scudetto. E’ la squadra da battere? E’ una delle squadre maggiormente accreditate per la vittoria fnale visto che gioca un calcio importante. 

Sarri sta facendo grandi cose… Non sono sorpreso, secondo me è uno dei migliori tecnici italiani presenti in Serie A assieme a Ventura. E’ un allenatore pronto a vincere lo Scudetto.

Tra l’altro può contare su un grande Higuain non crede? L’argentino è rinato grazie a Sarri, lo vedi sempre con il sorriso e questo fa ben pensare per il futuro. Per me è uno dei più forti al Mondo.

Con Insigne formano una grande coppia vero? Assolutamente sì, una coppia assolutamente importante, Insigne è finalmente esploso e sta mostrando tutta la sua grande forza.

Le riserve si chiamano Gabbiadini e Mertens… Questo fa capire quale è la grande forza del Napoli soprattutto in attacco, sono due giocatori importanti.

Hamsik è tornato quello di qualche anno fa… Anche meglio direi, perché Sarri ha trovato il ruolo giusto per il centrocampista slovacco che è abile in fase difensiva e offensiva.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori