Calciomercato Roma/ News, Ds Palermo: I giallorossi volevano Lazaar Notizie al 27 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, notizie al 27 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società giallorossa in questi giorni.

PassaggioSalah2015
Foto Infophoto

In estate i giallorossi sono andati alla caccia di diversi terzini per rinforzare la difesa a disposizione di Rudi Garcia. Alla fine sono arrivati sul battente di sinistra Lucas Digne ed Emerson Palmieri. C’erano però anche altri diversi obiettivi e uno lo rivela il direttore sportivo del Palermo Manuel Gerolin a Centro Suono Sport: “I giallorossi erano interessati a Lazaar, il calciatore era cercato da diversi club in estate”. Questi è un terzino marocchino classe 1992 che già vanta 10 presenze nella nazionale del suo paese e che i rosanero avevano acquistato nel 2014 dal Varese.

, agente di Mohamed Salah, ha parlato della diatriba di calciomercato avvenuta con la Fiorentina e che è tuttora in corso: “Farò di tutto per essere chiaro su questa vicenda – ha affermato a Radio Bruna Toscana -. La Fiorentina ha deciso di iniziare una battaglia contro un club tanto potente quanto innocente. Mohamed non sarà mai squalificato e questo non lo dico io, ma chiunque abbia mai lavorato al suo caso. I dirigenti viola lo vogliono tormentare, vogliono punire un 23enne innocente per aver rifiutato la loro offerta. In campo hanno visto il risultato delle loro azioni“. Il calciatore egiziano sembra dunque non rischiare nulla e neppure la Roma, che lo ha acquistato regolarmente. Vedremo se ci saranno degli sviluppi in questa curiosa vicenda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori