Calciomercato Roma/ News, Ancillotti: difesa da rivedere. Salah fa la differenza (ESCLUSIVA)

Calciomercato Roma news, esclusiva Ancillotti: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione della difesa con i due centrali che non sarebbero…

gervinho_salah
(INFOPHOTO)

La Roma con la vittoria sul campo della Fiorentina è tornata in testa alla classifica dopo diversi anni. I giallorossi sono pronti a continuare la loro scalata verso l’alta classifica anche se vorranno ritrovare i gol di Edin Dzeko che sta lavorando tanto ma ha segnato appena un gol. L’agente Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha vinto contro la Fiorentina ed è salita al primo posto. I giallorossi favoriti? E’ sicuramente tra la squadra che potrebbe ambire allo Scudetto, questo è chiaro. E soprattutto con alcuni reparti importanti.

Quali? Centrocampo e attacco sono sicuramente importanti, di grandissimo livello. Ho qualche dubbio riguardo la difesa. 

In che senso? Secondo me non convincono i due centrali, onestamente Manolas e Rudiger non mi danno questa grande fiducia. In particolare il tedesco.

Rudiger non la convince? Assolutamente no, è un giocatore che non è certamente un top player e credo che per la Roma servirebbe un calciatore importante.

Nel calciomercato di gennaio si punterà su un difensore centrale? Si è parlato di un possibile ritorno di Benatia dal Bayern Monaco, sarebbe un grande colpo per la Roma.

Salah ha fatto la differenza a Firenze. E’ un grande top player? Assolutamente sì, ha fatto la differenza e continuerà a farla perché è un grande giocatore. 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori