Calciomercato Inter/ News: il West Ham in pole per D’Ambrosio Notizie 28 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, notizie al 28 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società nerazzurra in questi giorni.

LjajicMancini2015
Foto Infophoto

I nerazzurri continuano a lavorare per sfoltire una rosa ancora piena di calciatori che a tratti sono anche inutilizzati nella rosa dell’Inter. Tra questi c’è sicuramente Danilo D’Ambrosio che in estate doveva essere ceduto e poi alla fine è rimasto a Milano. Il calciatore ovviamente vorrebbe andare a giocare cercando spazio in un club anche di minor prestigio. Il ragazzo inoltre ha molto mercato all’estero dove viene considerato un calciatore molto importante. Secondo quanto riportato da TalkSport pare che il West Ham sia in pole position per prendere il calciatore con scadenza di contratto fino al 2018. 

Contro il Bologna è stato un autentico protagonista non solo per l’assist nei confronti di Icardi che ha siglato il gol dell’uno a zero definitivo ma anche con una prova di grande livello. L’Inter ha portato a casa tre punti importanti soprattutto per la corsa Scudetto che vede i nerazzurri primi in classifica. E Ljajic ha giocato bene e quindi può davvero ambire ad una conferma anche in vista del calciomercato di gennaio. L’ex giocatore serbo della Roma avrà convinto Mancini con le proprie qualità e contro i suoi ex compagni sabato prossimo potrebbe davvero giocare titolare.

Sta pensando concretamente al calciomercato di riparazione che aprirà i battenti il prossimo gennaio. Sono diversi i calciatori accostati ai colori nerazzurri in queste ultime settimane, e attenzione alla voce riportata di recente da Radio Radio. Sembra infatti che il club di corso Vittorio Emanuele stia pensando a Lucas Biglia, centrocampista della nazionale argentina di proprietà della Lazio. Il giocatore sogna il definitivo salto di qualità e gradirebbe ovviamente vestire la casacca del club nerazzurro. Un’operazione però tutt’altro che semplice visto che Lotito, numero uno dei biancocelesti, non è persona propensa a concedere sconti e in cambio dell’ex Anderlecht ha chiesto ben 40 milioni di euro, una cifra elevata derivante dalle molteplici richieste, su tutte, quella del Manchester United, che in estate ha provato invano ad assicurarsi il centrocampista sudamericano.

, agente di Rey Manaj, è stato interpellato dai microfoni di FcInterNews.it per parlare della situazione all’Inter del suo 18enne assistito. Si parla di un possibile prestito a partire dalla sessione di calciomercato prevista per gennaio allo scopo di farlo giocare con maggiore continuità. “Sono valutazioni che faremo tutti insieme senza alcuna fretta – ha spiegato il procuratore -. Quando Rey è arrivato a Milano pensavamo dovesse confrontarsi in parte con la Primavera e in parte con la Prima Squadra, invece oggi si ritrova a essere un giocatore di Mancini a tutti gli effetti. Credo che a gennaio potrebbe andare a giocare altrove come rimanere. Per andar via bisogna essere sicuri della scelta. In ogni caso a dicembre prenderemo la decisione migliore insieme al club“. Il talentuoso Manaj è entrato nel giro della prima squadra e Roberto Mancini sembra avere molta fiducia in lui. Non è escluso che possa ritagliarsi dello spazio nei prossimi due mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori