Calciomercato Napoli/ News, Fogliamanzillo: Gabbiadini resterà. Serve un vice Callejon (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, intervista a Mario Fogliamanzillo: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Tonelli, difensore che piace a Sarri

honda_tonelli
Tonelli contro Honda (infophoto)

Il Napoli è pronto a lottare per lo Scudetto, il tecnico Sarri a gennaio potrebbe chiedere alcuni colpi alla società per poter sfidare le altre di Serie A per vincere il campionato. Il tecnico è riuscito ad aumentare la forza del brasiliano Allan fino a farlo diventare un grande giocatore. L’agente Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri può vincere lo Scudetto? La formazione partenopea è sicuramente la migliore dal punto di vista del gioco, potrebbe essere la più accreditata per lo Scudetto.

Merito del tecnico non crede? Sarri sta facendo un grande lavoro soprattutto a livello difensivo. Anche se a gennaio l’allenatore sicuramente chiederà qualche rinforzo.

Che tipo di rinforzo servirebbe al Napoli? Sicuramente un difensore centrale in grado di aiutare la formazione azzurra. A Sarri servirebbe un centrale forte, di livello ma anche rapido.

Rugani sarebbe perfetto non crede? Difficile che la Juventus possa cedere un calciatore come Rugani nonostante non abbia ancora debuttato in maglia bianconera.

Su chi punterà il Napoli? Secondo me uno come Tonelli potrebbe essere l’ideale per Sarri, in fondo è un centrale che conosce bene il modo di giocare del tecnico.

Che pensa di Allan? E’ un centrocampista di grande livello, sono convinto che potrà tornare utile anche alla Nazionale brasiliana di Dunga.

In attacco potrebbe andare via Gabbiadini? Credo che Sarri voglia trattenere il calciatore perché si tratta di un elemento ideale per il tecnico. Anzi, credo che il Napoli dovrebbe puntare su un altro esterno.
In che senso? Servirebbe un vice Callejon visto che lo spagnolo è molto importante per il tipo di gioo di Sarri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori