Calciomercato Inter/ News, Diana: ha ragione Icardi. Mancini, tocca a te (esclusiva)

- int. Salvatore Diana

Calciomercato Inter news, intervista a Salvatore Diana: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare dell’argentino Lucas Biglia, che piace al tecnico Mancini

BorjaValero_BIglia
Infophoto

L’Inter di Roberto Mancini ha un centrocampo privo di qualità per questo i nerazzurri sono pronti a mettere nel mirino Lucas Biglia, centrocampista della Lazio che piace a Mancini. I nerazzurri stanno subendo poco in difesa anche grazie alle grandi prestazioni di Miranda, difensore brasiliano. L’agente Salvatore Diana ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Roberto Mancini ha messo nel mirino Biglia della Lazio. Che pensa dell’argentino? E’ un centrocampista di grande qualità e livello, sono convinto che potrà fare bene nella formazione di Mancini.

Come mai i nerazzurri puntano sul giocatore biancoceleste? Perché all’Inter manca qualità a centrocampo e Biglia potrebbe essere la soluzione a tutti i problemi. Purtroppo la cessione di Kovacic si sta facendo sentire.

L’Inter ha sbagliato a cedere il croato? Non dico questo perché l’offerta è stata importante, ma l’Inter a centrocampo ha perso qualità e questo si vede durante le trame di gioco.

Kondogbia non sta facendo bene. Come mai? Il francese non è un giocatore adatto al modulo 4-3-3 anche perché lui e Melo sono praticamente simili.

Acquisto sbagliato? Non dico questo, secondo me è un problema tattico, in un altro modulo Kondogbia potrebbe fare bene proprio come con la maglia del Monaco.

L’Inter però cede poco in difesa. Merito anche di Miranda? Soprattutto merito di un grande difensore come il brasiliano che sta facendo grandi cose dietro. Si è subito abituato al campionato italiano.

Icardi ha criticato il gioco dei nerazzurri. Che pensa dell’argentino? Icardi è un attaccante di grande valore ma ha bisogno di palloni giocabili. E l’Inter non gioca bene.
A Bologna si è visto un grande Ljajic vero? Sono contento per il ragazzo che ha sempre avuto un grande talento, toccherà a Mancini concedergli grande fiducia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori