Calciomercato Juventus/ News, Boscarato: Rugani? Meglio cederlo in prestito (esclusiva)

- int. Giorgio Boscarato

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Giorgio Boscarato: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Paulo Dybala

Dybalarigore_Chievo
Paulo Dybala (Infophoto)

La Juventus ha ritrovato in Dybala un talento sicuramente importante e pronto a guidare la squadra verso l’alta classifica. Ma l’argentino avrà bisogno dei suoi compagni tra cui anche Pogba che sembra essersi ripreso nel match contro l’Atalanta. L’agente Giorgio Boscarato ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha trovato in Dybala un giocatore importante. Che pensa del talento argentino? Secondo me la Juventus ha in casa un grandissimo giocatore come Dybala. Si tratta di un attaccante di grande livello.

Potrà trascinare la Juventus? E’ ancora molto giovane ma io credo molto in lui così come tutta la Juventus e anche il tecnico Massimiliano Allegri.

Si parla molto della gestione di Allegri da parte di Dybala… Per me Allegri sta facendo molto bene con Dybala. L’argentino è un giocatore che va gestito nel migliore dei modi.

La Juventus è pronta a prendere Berardi. Che ne pensa? E’ sicuramente un ottimo talento ma non è ancora pronto per vestire la maglia della Juventus. Servirà del tempo anche a lui.

Zaza sta facendo bene? Per me è un ottimo giocatore e merita la stima da parte di Allegri e dei tifosi della Juventus. Anche lui aumenterà la propria forza.

Pogba sta ritornando quello di un tempo? Serve pazienza non solo per il giocatore francese ma anche e soprattutto per l’intera squadra.

Rugani non sta giocando. Come mai? E’ un centrale di livello e di talento ma purtroppo non è facile giocare nella Juventus.
Quale dovrà essere il futuro di Rugani? Al ragazzo servirebbe sicuramente una squadra che possa aiutarlo a giocare con una certa regolarità. Un prestito sarebbe ideale.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori