Calciomercato Milan/ News, Badia: Luiz Adriano non mi convince (esclusiva)

- int. Riccardo Badia

Calciomercato Milan news, esclusiva con Riccardo Badia: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Mihajlovic, non del tutto al sicuro

MihajlovicgiaccaMilan
Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

Il Milan ha certamente vinto con poco spettacolo contro il Sassuolo e la panchina di Sinisa Mihajlovic continua a traballare. Eppure il tecnico sta cercando di fare bene pur con una rosa decisamente non all’altezza delle altre squadre di Serie A. L’agente Riccardo Badia ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan di Mihajlovic ancora non convince. Come mai? L’allenatore serbo sta provando in tutti i modi ad uscire da questa crisi ma è chiaro che non sarà facile anche perché la squadra è costruita male.

In che senso? In estate sono stati spesi tanti soldi per una squadra che non è ancora in grado di poter vincere o arrivare in alto.

Il problema è in difesa? E’ arrivato Romagnoli che è sicuramente un grande talento, ma il problema principale è che non è stato preso nessun altro giocatore.

Punterebbe su Mexes? Secondo me farebbe bene anche perché il francese è un calciatore esperto e starebbe bene assieme a Romagnoli in difesa.

Anche a centrocampo soldi spesi male? E’ chiaro che Bertolacci non sta facendo bene in questo inizio di campionato, ma contro il Sasusolo ho visto segnali di ripresa da parte dell’ex Genoa.

Berlusconi vorrebbe Antonio Conte… Difficile che il c.t. della Nazionale italiana scelga la panchina del Milan in estate, a meno che non ci sia un grande progetto.

Anche in attacco sono stati spesi male i soldi? Credo che l’attacco del Milan era già importante nella scorsa stagione. Avrei evitato l’esborso di denaro.
In particolare per Luiz Adriano? Non mi sta convincendo per niente, movimenti sbagliati, lo vedo ancora troppo insicuro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori