Calciomercato Milan/ News, spunta de Paul tra gli obiettivi Notizie 29 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan news, notizie 29 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società rossonera in questi giorni.

Galliani_preoccupato
immagine d'archivio

I rossoneri stanno cercando di risorgere dopo stagioni difficili e un inizio di campionato fatto di alti e bassi. Per farlo sicurametne si mira a una rifondazione che prevede l’acquisto di giovani calciatori di talento pronti a diventare dei campioni. Secondo quanto riporta Superdeporte tra questi ci sarabbe anche il trequartista argentino del Valencia Rodrigo de Paul. Questi è un classe 1994 che è arrivato al Mestalla per circa cinque milioni di euro dal Racing Club nell’estate del 2004. Quest’anno ha già collezionato quattro presenze in Liga e una nei preliminari di Champions League. Il Milan lo osserva e riflette per il futuro.

Fra i tanti giocatori accostati al Milan in vista del calciomercato di riparazione di gennaio, continua ad esservi Isco, trequartista spagnolo della nazionale, che gioca nel Real Madrid. Il talento iberico sbocciato nel Malaga trova poco spazio nell’11 di Rafa Benitez e di conseguenza si starebbe guardando intorno in cerca di una nuova sistemazione. Il club rossonero rimane alla finestra conscio però che l’operazione è molto complessa. Sulle tracce di Isco vi sono infatti diversi top club europei, a cominciare dalle inglesi Chelsea e Arsenal, pronte a ricoprire d’oro le Merengues. Tra l’altro il Real pretende una cifra superiore ai 30 milioni di euro e difficilmente via Aldo Rossi investirà tale ammontare a gennaio. Potrebbe tornare di moda in estate a meno che lo stesso Isco non abbia cambiato casacca prima…

Secondo un’indiscrezione di calciomercato rivelata dal portale web spagnolo Fichajes.net, molto presto potrebbe concretizzarsi un duello tra Milan e Bayern Monaco per Moussa Dembelé, 19enne attaccante che milita nel Fulham. Acquistare questo giovane talento potrebbe essere un vero e proprio affare considerando le sue ottime qualità e il fatto che il suo contratto scade a giugno 2016. Pertanto c’è la possibilità di prelevarlo già a gennaio ad una cifra moderata oppure a parametro zero la prossima estate. Adriano Galliani valuterà se dare l’assalto a questo ragazzo o meno. Si tratta di un attaccante versatile visto che sa agire sia al centro che sulle fasce. Può tornare utile e sarebbe un’operazione low cost interessante anche in prospettiva futura. L’attacco potrebbe essere un reparto da ritoccare visti i problemi fisici di Mario Balotelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori