Calciomercato Napoli/ News, Diana: Valdifiori, che delusione. Gabbiadini un patrimonio (esclusiva)

- int. Salvatore Diana

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Salvatore Diana: l’agente ha parlato della situazione di Zuniga che ha rilasciato un’intervista decisamente dura ad giornale colombiano

zuniga_higuain_callejon
Foto Infophoto

Il Napoli dovrà fare i conti con la situazione di Zuniga che ha rilasciato un’intervista importante alla stampa colombiana in cui ha criticato il club per non avergli permesso di tornare in campo. Una situazione che dovrà gestire anche il tecnico Sarri che sta facendo molto bene. L’agente Salvatore Diana ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

E’ scoppiato il caso Zuniga. Che pensa della situazione del colombiano? Zuniga secondo me è un giocatore importante, credo che il Napoli stia davvero sbagliando con lui.

Come mai? Io sfrutterei sicuramente un terzino con le qualità del colombiano, anche perché mettendosi in mostra potrebbe essere ceduto ad un prezzo importante.

A gennaio andrà via non crede? Assolutamente sì, anche perché sarebbe inutile trattenerlo a Napoli visto che non riesce a giocare. Sicuramente ha offerte di mercato da parte di altri club.

Si parla di un forte interesse del Napoli per Regini… Non mi soddisferebbe perché credo che a gennaio al Napoli servirebbe una campagna acquisti decisamente importante per puntare allo Scudetto.

Sorpreso dal lavoro di Sarri? Lo ammetto, sono stato uno dei più critici per la scelta di Sarri da parte del Napoli. Ora però chiedo scusa pubblicamente al tecnico.

Cosa le piace del Napoli? Gioca un calcio fantastico, adoro vedere le partite del club campano. Contro la Fiorentina si è visto un calcio spettacolare.

Quale altra operazione farebbe a gennaio? Un centrocampista sicuramente perché Valdifiori mi sta deludendo. Soriano sarebbe utile ma non credo arriverà.
In attacco cosa potrebbe succedere? Non credo che il Napoli voglia privarsi di un patrimonio di grande valore come Gabbiadini.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori