Calciomercato Napoli/ News, Ag.Jorginho: Parlo spesso con Giuntoli Notizie 29 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, notizie al 29 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società azzurra in questi giorni.

mertens
Dries Mertens (infophoto)

Maurizio Sarri ha rilanciato definitivamente Jorginho, centrocampista arrivato dal Verona e in crisi di identità con Rafà Benitez in un centrocampo a due che non esaltava le sue qualità. Per lui si parla dunque di prolungamento del contratto, l’ha fatto il suo agente Joao Santos ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete: “Ho sempre avuto fiducia nel ragazzo anche quando giocava pochissimo e quando lo faceva non andava bene. E’ un giocaatore forte e adesso sta dimostrando di poter fare bene anche con la maglia del Napoli. Parlo spesso con Giuntoli e stiamo discutendo di alcune cose. Devo dire che ogni cosa va bene con la società. Se continuerà a fare bene rimarrà qui ancora a lungo. Abbiamo parlato anche di rinnovo, ma siamo in fase embrionale. Speriamo che si concretizzi“.

A breve l’attaccante del Napoli, Dries Mertens, potrebbe rinnovare il proprio contratto. Il giocatore della nazionale belga, nonostante non sia un titolare fisso, è considerato una pedina molto preziosa dello scacchiere partenopeo, e lo ha dimostrato anche ieri sera, andando in gol nella vittoria contro il Palermo per due a zero. De Laurentiis non vuole assolutamente lasciarsi sfuggire l’ex PSV Eindhoven ed ha quindi iniziato a gettare le basi per il suo rinnovo del contratto. A riprova di ciò, quanto scovato nelle scorse ore dal collega di Sky, Di Marzio, che racconta dell’arrivo di Soren Lerby, agente di Mertens, a Napoli. Nelle prossime ore si terrà un incontro con la società e la fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

È da tempo ai margini del Napoli e sicuramente partirà nel corso della finestra di calciomercato prevista per il mese di gennaio. Al terzino colombiano le proposte non mancano. Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com il suo nome è tornato di moda in casa Sampdoria, interessata al giocatore già in estate e desiderosa di fare un nuovo tentativo tra pochi mesi. Tra i due club potrebbe nascere una trattativa di scambio che preveda il passagio di Zuniga in blucerchiato e quello di Vasco Regini al Napoli. Quest’ultimo piace molto a Maurizio Sarri, che lo conosce dai tempi dell’Empoli quando erano insieme in Serie B. Il difensore della Samp può essere una pedina utile per gli azzuri, visto che sa giocare sia al centro che da terzino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori