Calciomercato Roma/ News, duello con la Juventus per Grujic Notizie 29 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, notizie al 29 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società giallorossa in questi giorni.

DzekoDigne
Digne e Dzeko (Infophoto)

Se fino a qualche mese fa era duello in campo per lo Scudetto ora tra Roma e Juventus la sfida sembra essersi spostata sul mercato. Questo perchè sia i capitolini che i biancoenri sono sul talento della Stella Rossa Marko Grujic. Questi è un centrocampista che si porta dietro l’etichetta di erede di Nemanja Matic. Il giovane è inseguito anche dal Paris Saint German, dal Manchester United e dal Chelsea. Questo potrebbe scatenare un’asta internazionale cosa gradita dalla società proprietaria del suo cartellino. Al momento la valutazione è ancora bassa, sotto i dieci milioni di euro, quindi bisogna essere rapidi se non si vuole rischiare davvero di spendere una cifra incredibile.

Vola la Roma di Rudi Garcia che dopo la bella vittoria interna contro l’Udinese torna saldamente al primo posto in classifica a quota 20 punti, a più due sul gruppo di inseguitrici composto da Napoli, Fiorentina e Inter. Unica nota stonata di queste prime dieci gare, le poche reti di Edin Dzeko. Il nazionale bosniaco ha segnato contro la Juventus, per poi finire in letargo. Il tecnico dei giallorossi non è comunque preoccupato, e ai microfoni di Sky Sport ha difeso l’ex Manchester City dicendo: «Non sono preoccupato, i gol di Edin arriveranno. Dopo l’infortunio ha bisogno di ritrovare la condizione fisica ideale, lavora molto per la squadra abbiamo bisogno anche dei suoi gol e vedrete che arriveranno».

, presidente della Roma, nel presentare Laurent Collette come nuovo responsabile marketing giallorosso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del club: “Il nostro obiettivo è diventare uno dei club più riconosciuti e di successo al mondo, e in questa ottica è di fondamentale importanza avere un leader nel settore marketing e commerciale con una esperienza di livello mondiale. Laurent ha dimostrato la sua competenza e le sue capacità in oltre trenta anni nel settore e siamo entusiasti di averlo nel nostro team“. La Roma da anni lavora per raggiungere gli obiettivi di cui parla Pallotta, perseguibili rinforzando costantemente la squadra in sede di calciomercato e vincendo trofei. Quest’anno ci sono delle chance per vincere finalmente lo Scudetto e la compagine di Rudi Garcia non deve fallire. Le vittorie attirano molto gli sponsor e consentono in maniera migliore di espandere il brand su scala internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori