Calciomercato Inter/ News, Svanera: Mancini con le spalle al muro. Kondogbia è un fuoriclasse (esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

Calciomercato Inter news, esclusiva Svanera: l’agente ha parlato del calciomercato Inter e in particolare della situazione di Kondogbia che al momento non sta convincendo.

ljajic_mancini
Foto Infophoto

L’Inter di Mancini dovrà riscattare la sconfitta subita in casa contro la Fiorentina. Il tecnico di Jesi dovrà reagire anche perché la società ha messo a disposizione di Mancini una rosa sicuramente di primo livello. E l’allenatore nerazzurro dovrà anche aiutare Kondogbia a fare grandi passi in avanti. L’agente Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter di Mancini dovrà reagire alla sconfitta contro la Fiorentina. Cosa farà Mancini? Il tecnico di Jesi non può sbagliare contro la Sampdoria dopo la bruttissima prova di Milano con la Fiorentina.

Quest’anno Mancini non può sbagliare non crede? Assolutamente sì, non potrà sbagliare e dovrà almeno arrivare al terzo posto anche se può lottare per lo Scudetto.

Jovetic non ci sarà contro la Sampdoria. Che pensa del montenegrino? E’ il top player dell’Inter, il giocatore più forte e ha già confermato la sua forza in questa prima parte di campionato.

Da chi si aspetta grandi cose? Da Kondogbia sicuramente, perché credo si tratti di un fuoriclasse e lo dimostrerà presto perché ha bisogno di un periodo di ambientamento.

Che pensa dell’attuale situazione di Montoya? Il terzino spagnolo non sta attualmente giocando nell’Inter di Mancini ma credo che il problema derivi dalla decisione di Mancini di continuare con la formazione iniziale di questa stagione.

Potrebbe andare via a gennaio? Dipenderà da come Mancini utilizzerà il giocatore che vorrà certamente trovare maggiore spazio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori