Calciomercato Juventus/ News, Ghisoni: Khedira fondamentale per Allegri. Vrsaljko non mi convince (esclusiva)

- int. Riccardo Ghisoni

Calciomercato Juventus news, esclusiva Ghisoni: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Khedira che ha debuttato in Champions.

khedira_fernandinho
Sami Khedira (infophoto)

La Juventus ha visto Khedira titolare per la prima volta e il centrocampista tedesco ha mostrato sicuramente una grande personalità. Massimiliano Allegri ha intenzione di puntare anche su un terzino destro visto che Lichtsteiner resterà fuori per diverso tempo. E nel mirino ci sarebbe Vrsaljko del Sassuolo. L’agente Ghisoni ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus cambia volto con Khedira. Giocatore fondamentale? Assolutamente sì, credo che Khedira sia un calciatore importante e di personalità. L’unico dubbio riguarda le condizioni fisiche del giocatore.

Khedira padrone del centrocampo, chi ne farà le spese? Secondo me la Juventus ha diversi giocatori giovani di talento che potranno crescere in calma come Sturaro e Lemina.

Che pensa di Hernanes? E’ un calciatore di qualità ma nella Juventus potrebbe non avere più spazio. Perché non è certo un regista, è un trequartista.

Anche da numero 10 potrebbe trovare poco spazio… Esattamente, anche perché se gioca il brasiliano difficilmente potremo vedere Cuadrado dal primo minuto. 

Manca un terzino destro: pronto Vrsaljko? Io credo che la Juventus debba puntare su un giocatore diverso dal terzino del Sassuolo. Non mi convince pienamente.

Come mai? E’ un giocatore di buon livello ma non un terzino in grado di fare la differenza e credo che alla Juventus serva un grande giocatore in quel ruolo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori