Calciomercato Milan/ News, Svanera: Boateng? Meglio Witsel. Ranocchia rinforzo utile (esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

Calciomercato Milan news, esclusiva Svanera: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Boateng che è tornato ad allenarsi a Milanello.

Ranocchia23
Andrea Ranocchia (infophoto)

Il Milan vorrà capire bene la situazione di Boateng che è tornato ad allenarsi ma non verrà al momento tesserato da parte del club rossonero. Chissà se a gennaio la situazione può cambiare qualora Boateng riuscisse a convincere Mihajlovic. E in difesa piace molto Ranocchia dell’Inter. L’agente Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Boateng è tornato ad allenarsi a Milanello. A gennaio tornerà al Milan? Al momento è difficile prevedere tutto questo, però non la vedrei come un’operazione logica.

Come mai? E’ ancora un buon giocatore sicuramente ma credo che il Milan debba iniziare a pensare a rinforzare seriamente altri reparti.

Ovvero? Servirebbe un regista di qualità che possa aiutare il Milan ad avvicinarsi ai grandi club italiani. Per questo spero nell’arrivo di un top player a gennaio.

Su chi punterebbe? Sicuramente su Witsel, spero davvero che il belga possa arrivare a Milano per aumentare la forza del centrocampo del Milan.

Che pensa dei primi mesi di Romagnoli al Milan? E’ un ottimo difensore, per me il miglior talento italiano vista l’età, ma ha bisogno di un altro giocatore accanto a lui.

Potrebbe arrivare Ranocchia: è il rinforzo giusto? Il giocatore dell’Inter sarebbe sicuramente un ottimo rinforzo per la difesa del Milan. Anche perché con Mancini non trova spazio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori