Calciomercato Napoli/ News, Ghisoni: manca un difensore di qualità. Higuain, futuro incerto (esclusiva)

- int. Riccardo Ghisoni

Calciomercato Napoli news, esclusiva Ghisoni: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Valdifiori che non trova spazio.

HiguainHamsikInsigne2015
Foto Infophoto

Il Napoli di Sarri vuole inserirsi nella corsa al titolo, con un Higuain così spietato sarà difficile non considerare la formazione partenopea. Il bomber argentino anche in Europa League ha mostrato il suo enorme talento con un gol assolutamente fantastico. L’agente Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri è pronto per lo Scudetto? Non credo che la rosa del Napoli sia attualmente pronta per vincere lo Scudetto. Non è ancora completa.

Cosa manca? Sicuramente un grande difensore anche perché Chiriches non sta convincendo nessuno e Albiol è in fase calante.

A centrocampo Valdifiori non sta convincendo Sarri. Come mai? Non capisco davvero la situazione di Valdifiori che tecnicamente è molto bravo. Ma non riesce ad essere titolare.

Quale è il problema? Credo sia un problema di personalità, perché Valdifiori fino allo scorso anno ha giocato nell’Empoli e non ha fatto il grande salto.

Sarri può contare su un Higuain fantastico… Il bomber argentino è implacabile, è uno dei migliori al Mondo e credo che il suo futuro a Napoli non sia così certo.

Come mai? Le grandi squadre sanno bene che Higuain può andare via con un’offerta importante e chissà che non possa succedere già in estate.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori