Calciomercato Inter/ News, Solaroli: difesa, il trucco è Miranda. Kondogbia? Il tempo è dalla sua (esclusiva)

- int. Riccardo Solaroli

Calciomercato Inter news, intervista a Riccardo Solaroli: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kondogbia, che non sta facendo ancora bene

kucka_kondogbia
Geoffrey Kondogbia (Infophoto)

L’Inter di Mancini sabato sera giocherà contro la Roma di Garcia e dovrà dimostrare di essere una squadra in grado di lottare per lo Scudetto. Mancini spera di rivedere un Kondogbia in forma come con la maglia del Monaco. Sul francese ci sono diverse aspettative. L’agente Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter di Mancini vince ma non convince. Punterà allo Scudetto? E’ una squadra con margini di miglioramento importanti. Secondo me potrà davvero fare il grande salto di qualità.

Inter che prende pochi gol, come mai? I nerazzurri sono quadrati fisicamente anche per volontà di Mancini ma soprattutto grazie all’acquisto di Miranda.

Che pensa del brasiliano? E’ un grande difensore e sta facendo decisamente la differenza. E poi ha una particolarità, accanto a lui tutti giocano bene.

A centrocampo preoccupano le prestazioni di Kondogbia… E’ un ragazzo molto giovane catapultato in un campionato difficile come quello italiano. Anche lui ha grandi margini di miglioramento.

Ci si aspettava di più non crede? Tutte queste pressioni derivano dal fatto che l’Inter ha speso tanti soldi per l’acquisto del francese durante il calciomercato estivo.

Jovetic-Icardi, questione di feeling? Devono ancora trovare il giusto equilibrio in campo, si tratta di due giocatori importanti e tecnici ma si conoscono ancora poco in campo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori