Calciomercato Juventus/ News, Albrigi: urge un regista. Mandzukic? Non è un top (esclusiva)

- int. Simone Albrigi

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Simone Albrigi: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione dell’attacco, cui sta mancando Tevez

lulic_tevez
(INFOPHOTO)

La Juventus vive un momento di crisi profonda e gli 11 punti di distacco dalla Roma testimoniano il momento negativo dei bianconeri. C’è sicuramente un problema di grande importanza in attacco visto che l’assenza di Tevez si sta facendo sentire sempre di più. L’agente Simone Albrigi ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus è ufficialmente in crisi non crede? Non ci sono altri dubbi, la squadra non gira e ci sono troppi punti di svantaggio dalla Roma capolista.

Quali sono i problemi della Juventus? Purtroppo mancano calciatori di grande livello e quelli attuali non stanno certo facendo bene, per esempio manca un regista di qualità a centrocampo.

Non può farlo nessuno? Oggi il centrocampo della Juventus ha giocatori molto simili come Pogba, Khedira e Marchisio, tutti e tre giocano come mezz’ala. 

A gennaio bisognerà prendere un regista? Non è facile prendere un giocatore di grande qualità in quella zona del campo. Però i dirigenti dovranno fare un grande lavoro.

In attacco manca l’erede di Tevez… Dybala è ancora molto giovane per poter essere l’erede di un calciatore come Tevez che trascinava la formazione bianconera.

Mandzukic non sta facendo bene? E’ un buon giocatore ma non è certo all’altezza di un calciatore come l’argentino. Manca un grandissimo attaccante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori