Calciomercato Juventus/ News: clamoroso ritorno di Conte? Notizie 30 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, notizie al 30 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società bianconera in questi giorni.

ConteNazionale_indicazioni
Antonio Conte (Infophoto)

L’edizione odierna di Tuttosport ha parlato del momento non certo positivo della Juventus di Allegri che contro il Sassuolo ha perso nuovamente ed è tornato nel mirino della critica. Ma soprattutto i dirigenti bianconeri sono pronti a prendere provvedimenti nei confronti dell’attuale allenatore che potrebbe andare via. E per il prossimo anno si parla di un clamoroso ritorno di Antonio Conte, attuale c.t. della Nazionale italiana e soprattutto ex bianconero. La società potrebbe pensare nuovamente all’ex tecnico bianconero per tornare a vincere in campionato anche se l’attuale c.t. non sembra voler ritornare nuovamente alla Juventus.

La Juventus rimane vigile sul calciomercato ed è uno dei tanti club italiani che è in corsa per assicurarsi Stefano Sensi, 20enne talento in forza al Cesena che molti paragonano a Marco Verratti. Oltre ai bianconeri, anche Inter, Milan, Napoli, Roma e Genoa sono interessati al giovane centrocampista. Strapparlo alla società emiliana non sarà molto facile visto che la richiesta economica iniziale è stata di 10/11 milioni di euro per il suo cartellino. A rivelarlo è l’autorevole portale web calciomercato.com. Sensi quest’anno è letteralmente esploso in Serie B e i suoi miglioramenti sono evidenti di partita in partita. Il Cesena fino a fine stagione non sembra disposto a cederlo, salvo offerte clamorose oppure garantendosi la possibilità di tenerlo in prestito fino al termine del campionato così da farlo giocare e crescere ancora. La Juventus potrebbe effettuare un ottimo affare di calciomercato acquistando questo talento classe 1995.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori