Calciomercato Milan/ News: Suso, possibile ritorno in Spagna per lo spagnolo. Notizie 30 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan news, notizie 30 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società rossonera in questi giorni.

palacio_suso
Suso contro Palacio (infophoto)

Il Milan a gennaio lascerà andare diversi giocatori che non rientrano nel progetto di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico rossonero infatti ha cambiato modulo di gioco favorendo gli esterni d’attacco e non il trequartista per questo alcuni calciatori potrebbero andare via. Per esempio Honda, giocatore giapponese che non sta facendo bene nel Milan e piace molto in Inghilterra. Ma anche la situazione di Suso dovrà essere studiata bene, il giocatore iberico infatti potrebbe andare via visto che piace molto ad alcune società spagnole tra cui il Granada.

Non sta vivendo un buon periodo al Milan visto che Sinisa Mihajlovic lo ha mai relegato a riserva e lo fa entrare solo nei finali di partita. In vista del calciomercato di gennaio ci sono diverse indiscrezioni che danno il giapponese come possibile partente da Milanello. Diversi club inglesi sono interessati a lui, l’ultimo in ordine cronologico ad essersi fatto avanti è il West Ham. Secondo quanto rivelato dal tabloid The Sun gli Hammers sono disposti a versare 5 milioni di sterline (circa 7 milioni di euro) per acquistare il giocatore. L’ex CSKA Mosca accetterebbe di buon grado un trasferimento in Premier League, dove anche Everton e Tottenham hanno fatto dei sondaggi. Nella Liga spagnola, invece, è il Valencia a monitorare la situazione di Honda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori