Calciomercato Milan/ News, Pagano: Donnarumma? No, Perin. Alex-Romagnoli, per adesso… (esclusiva)

- int. Vincenzo Pagano

Calciomercato Milan news, esclusiva con Vincenzo Pagano: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Donnarumma, che è diventato titolare…

perin_braccio
Foto Infophoto

Il Milan di Sinisa Mihajlovic ha vinto la seconda partita consecutiva anche se non ha convinto contro Sassuolo e Chievo. Il tecnico ha cambiato modulo puntando sul 4-4-2 che esalta gli esterni d’attacco. In difesa sempre spazio a Donnarumma come portiere al posto di Diego Lopez. L’agente Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan di Mihajlovic ha vinto la seconda partita consecutiva. E’ fuori dalla crisi? Non credo, sono due partite vinte in maniera non spettacolare, credo che i problemi ci siano sempre.

In difesa spazio nuovamente a Donnarumma. Che pensa di questa scelta? L’ho vista più una scelta per punire Diego Lopez dopo le ultime prestazioni che per premiare il giovane ragazzo.

Crede che Donnarumma non abbia le qualità per essere titolare? Non dico questo, ma è ancora molto giovane e penso che il Milan debba puntare su un estremo difensore più esperto.

Si pensa a Sportiello dell’Atalanta… E’ ancora molto incostante, non credo sia adatto a diventare il portiere titolare del Milan. Punterei su un altro estremo difensore.

Ovvero? Perin del Genoa secondo me è il portiere ideale ma il Milan dovrà stare molto attento perché la concorrenza non manca.

In difesa Mihajlovic ha puntato su Alex… Scelta giusta fino a questo momento, è l’ideale partner di Romagnoli in questo momento.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori