Calciomercato Napoli/ News: Rugani-Zuniga, scambio con la Juventus. Notizie 30 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, notizie al 30 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società azzurra in questi giorni.

rugani_sole
Daniele Rugani (infophoto)

Tra Juventus e Napoli potrebbe andare in porto uno scambio davvero clamoroso con Zuniga che piace molto alla Juventus. Il giocatore colombiano non vive un buon momento con la maglia del Napoli visto che non gioca mai, ai bianconeri potrebbe servire un terzino in grado di giocare come esterno destro (per sostituire Lichtsteiner) ma anche come esterno sinistro. E il Napoli potrebbe dare il via libera all’operazione solo con l’inserimento di Daniele Rugani, centrale della Juventus mai impiegato che piace tanto a Maurizio Sarri, tecnico del Napoli. Uno scambio di mercato che potrebbe fare bene ad entrambi i giocatori.

, padre del portiere rossonero Gianluigi, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per fare chiarezza in merito ad alcune indiscrezioni di calciomercato degli ultimi giorni riguardanti suo figlio: “Ho letto su alcuni siti web che trattano del Napoli alcune mie parole circa un rifiuto di mio figlio alla società azzurra. È tutto falso, non ho mai detto niente del genere. Gianluigi non ha mai rifiutato gli azzurri per il semplice motivo che lo stesso Napoli non lo ha mai cercato“. Il 16enne estremo difensore del Milan è uno dei talenti italiani del momento visto il suo esordio precoce da titolare. Essendo napoletano e avendo grande talento, è ipotizzabile che il Napoli si possa essere interessato al ragazzo. Ma Donnarumma ha comunque sempre avuto in testa l’idea di andare a vestire la maglia del Milan, cioè della squadra che tifava.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori