Calciomercato Napoli/ News, Pagano: Gabbiadini-Mertens, doppio problema. E Jorginho… (esclusiva)

- int. Vincenzo Pagano

Calciomercato Napoli news, intervista a Vincenzo Pagano: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Gabbiadini e Mertens, non ancora titolari

romagnoli_gabbiadini
Manolo Gabbiadini (Infophoto)

Il Napoli di Sarri non si ferma più e si sbarazza del Palermo con due gol, uno di Higuain, sempre più capocannoniere e uno di Mertens che non ha esultato. Sia il belga che Gabbiadini sono due giocatori che non vogliono restare in panchina per questo Sarri dovrà capire bene come gestirli. L’agente Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri continua la marcia verso lo Scudetto. Lotterà per vincere? E’ una squadra che gioca molto bene e soprattutto ha una rosa importante. E poi Sarri sta facendo davvero molto bene.

Si aspettava questo lavoro dal tecnico ex Empoli? Assolutamente no, pensavo fosse inadeguato per una piazza come quella di Napoli e invece sta facendo un lavoro incredibile.

Sarri che ha con Higuain un grande feeling. L’argentino il miglior bomber della Serie A? Certamente, è un calciatore di grande livello, un bomber implacabile. E soprattutto ben accompagnato da Insigne e Callejon.

Mertens non ha esultato al gol contro il Palermo. Come mai? E’ uno dei problemi di Sarri, vorrebbe giocare maggiormente ma in questo Napoli è davvero difficile.

Stesso discorso per Gabbiadini? Anche un talento come Gabbiadini vorrebbe giocare maggiormente ma non ci riesce. A gennaio verranno fatte alcune doverose valutazioni perché i due vogliono giocare di più.

Jorginho da Nazionale? Per me è un ottimo calciatore che purtroppo non è stato sfruttato a dovere da Benitez nella scorsa stagione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori