Calciomercato Roma/ News, Dzeko: contento di essere qui, Mancini mi voleva all’Inter. Notizie 30 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, notizie al 30 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società giallorossa in questi giorni.

DzekoDigne
Digne e Dzeko (Infophoto)

Ha parlato della situazione che sta vivendo in questo momento a Roma: “Non segno? Non mi importa, è chiaro che vorrei segnare di più ma sono pronto a rinunciare ad ogni gol pur di vincere lo Scudetto a Roma. Sarebbe più importante della qualificazione all’Europeo da parte della Bosnia. Mancini? Mi voleva all’Inter, poi non si è fatto più nulla. Anche la Juventus ha provato a prendermi, ma qui sto davvero bene“. Dzeko è pronto ad aiutare la squadra in vista del grande match contro l’Inter in programma domani sera nella notte di Halloween. Una vittoria porterebbe la Roma a cinque punti dall’Inter, un piccolo allungo per mostrare la propria forza.

Nello scorso calciomercato estivo era stato per alcune settimane il sogno della Roma per la porta, ma poi ha ripiegato su Wojcieh Szczesny dell’Arsenal. Lo sloveno è rimasto all’Inter, ma con un contratto in scadenza a giugno 2016 che non ha chiuso le porte ad un possibile approdo nella capitale nella prossima estate. Alcune voci sono circolate, ma l’agente dell’estremo difensore nerazzurro le spazza via: “Non ci sono problemi, siamo d’accordo con la società – ha spiegato Federico Pastorello a FcInterNews.it -. Da tempo diciamo che il rinnovo sarebbe arrivato, ora mancano solamente dei piccoli dettagli legati ai bonus e ai diritti di immagine. Ma in linea di massima ci siamo, Samir resterà sicuramente all’Inter“. Handanovic va verso la permanenza a Milano dunque. La Roma terrà Szczesny probabilmente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori