Calciomercato Inter/ News, Ghirardi: Ausilio deve sfoltire, occhio agli esterni (esclusiva)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Inter news, esclusiva con Giorgio Ghirardi: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Jonathan Biabiany, esterno francese

biglia_keita
(INFOPHOTO)

L’Inter di Mancini questa sera affronterà il grande match contro la Roma per puntare al primo posto in classifica. I nerazzurri sono potrebbero puntare su Biabiany come esterno d’attacco, il francese sta facendo molto bene con Mancini e potrebbe diventare un’arma importante. L’agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter di Mancini ha riscoperto Biabiany. Che pensa del francese? E’ un grande giocatore, secondo me uno dei migliori colpi dell’Inter in questa stagione. E Mancini lo sta utilizzando a dovere.

Potrà diventare un’arma importante per il tecnico nerazzurro? Lo è già, il problema è che non può giocare tutti i 90′ minuti visto che lo ha dichiarato già l’allenatore nerazzurro.

Con il francese nuovo modulo in vista? Si punterà certamente al 4-2-3-1 e questo potrebbe essere il modulo adatto per Kondogbia, centrocampista francese.

Che pensa dell’ex Monaco? Secondo me non sta facendo male e credo che stia giocando fuori ruolo nel 4-3-3. I nerazzurri quindi dovranno assolutamente mettere il francese in condizione di fare molto bene.

A centrocampo servirebbe un regista, piace Biglia. L’argentino ideale per Mancini? E’ quel tipo di giocatore che potrebbe fare bene nel centrocampo dell’Inter, ma il problema è che trattare con Lotito non sarebbe facile.

Piace anche il giovane Tielemans… E’ un acquisto diverso da Biglia, con il belga si dovrebbe aspettare maggiormente perché è ancora molto giovane, addirittura un classe 1997.

L’Inter prenderà anche un vice Icardi? Non credo che l’Inter a gennaio voglia puntare su un altro attaccante, ci sono altre priorità. E poi bisognerà prima vendere.
In che senso? Ci sono diversi esterni che potrebbero partire, soprattutto in difesa visto che l’Inter ha più di 7 esterni. E Ausilio vuole cederli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori