Calciomercato Juventus/ News, Svanera: Mandzukic-Hernanes, doppia delusione (esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

Calciomercato Juventus news, intervista a Riccardo Svanera: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba che non sta facendo bene.

evra_pogba_higuain
Gonzalo Higuain (infophoto)

La Juventus di Allegri non sta facendo bene e la situazione del tecnico bianconero è decisamente critica. Si parla addirittura di un possibile ritorno di Antonio Conte nella prossima stagione, l’attuale c.t. potrebbe decidere di lasciare la Nazionale per tornare in bianconero. L’agente Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La situazione di Allegri non è certo ideale. Che succederà? Io credo che Allegri riuscirà a trovare la via giusta per riportare la Juventus in alto in classifica.

Potrebbe esserci un esonero del tecnico? Non credo, io penso che la Juventus non voglia esonerare l’allenatore ma è chiaro che dovrà tornare a vincere.

Si parla di un possibile ritorno di Antonio Conte… L’attuale c.t. della Nazionale italiana ha sicuramente fatto bene sulla panchina bianconera, ma non credo possa ritornare.

Come mai? Perché credo che l’ambizione del c.t. sia quella di provare un’altra esperienza lavorativa con un grande progetto.

Che succede a Pogba? Il francese ha perso le sue guide, ovvero Pirlo e Vidal e non è certo un trascinatore. Ma soprattutto non è un fenomeno.

Non crede possa valere 100 milioni di euro? Assolutamente no, non vale quella cifra e non credo sia la valutazione giusta del francese.

La Juventus ha già bocciato Hernanes? Io vorrei capire cosa si aspettavano esattamente i dirigenti bianconeri con il brasiliano. Non è certo un top player.
In attacco deluso da Mandzukic? Mi aspettavo di più anche se non è Tevez ma anche un Llorente. Lo spagnolo aveva più fame.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori