Calciomercato Milan/ News: le parole di Nesta su Mihajlovic. Notizie 31 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)
Calciomercato Milan news, notizie al 31 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società rossonera in questi giorni.

Ai microfoni di Premium Sport l’ex difensore del Milan, Alessandro Nesta, ha parlato del momento dei rossoneri, soffermandosi sull’operato del tecnico Sinisa Mihajlovic: “Mihajlovic è bravissimo, è un amico, lo conosco da tanti anni. Io faccio il tifo per lui e per il Milan perché è stata una parte importante della mia vita. Anche per la Lazio, ci mancherebbe, è stata la mia prima squadra. Pronostico di Lazio-Milan? Un pareggio”. Sulla favorita per la lotta scudetto Nesta preferisce non sbilanciarsi: “Non lo dico perché avevo detto la Juventus ed è precipitata, per cui meglio che non dico niente. Non lo so, a me piace come gioca il Napoli. Come prosegue l’esperienza come allenatore a Miami? Adesso abbiamo i provini, la gente paga per venire a provare, soltanto in America succede: 180 ragazzi verranno a provare da noi e vediamo cosa ci sarà”.
Il Milan sembra aver trovato finalmente il compagno di reparto di Romagnoli in difesa. Si tratta di Alex, difensore centrale brasiliano che avrebbe convinto Sinisa Mihajlovic come compagno di reparto di Alessio Romagnoli. Il brasiliano ha ripreso il posto in squadra lasciando fuori Zapata che invece non ha iniziato bene la stagione. A gennaio invece potrebbe andare via Mexes che invece non sta facendo bene. Il francese è sempre in panchina e per lui si prospetta un addio durante il calciomercato invernale. In fondo Mihajlovic non sembra convinto di puntare sull’ex giallorosso per la difesa del Milan.
Come rivela il Corriere della Sera, ieri a Milanello, oltre all’assenza di Silvio e Barbara Berlusconi, c’era anche quella di Adriano Galliani. L’amministratore delegato dei rossoneri è stato invitato a pranzo da Joey Saputo, presidente del Bologna. Un invito di cortesia secondo alcuni, per altri invece si è parlato anche di calciomercato. Infatti il Bologna di Donadoni, ex tecnico rossonero, vorrebbe puntare su M’Baye Niang, esterno d’attacco francese del Milan, classe ’94, in grado di fare la differenza quando viene proposto come titolare. Non a caso al Genoa, nella scorsa stagione, ha fatto grandi cose dimostrando tutta la sua qualità e forza fisica. Al Bologna uno come Niang potrebbe fare molto comodo, sarebbe un attaccante in grado di spezzare in due le diverse avversarie. Donadoni aspetta qualche rinforzo a gennaio, il Bologna è partito malissimo ma la società non ha intenzione di mollare la presa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calciomercato
-
ASAMOAH AL CAGLIARI, UFFICIALE/ Già in panchina domenica sera contro la Lazio?04.02.2021 alle 17:04
-
Juventus, giallo plusvalenze/ Calciomercato: dal caso Rovella all'operazione con l'OM02.02.2021 alle 19:45
-
Sami Khedira all'Hertha Berlino/ Calciomercato: addio Juventus, oggi visite mediche31.01.2021 alle 11:57
-
Patrick Cutrone passa al Valencia/ Calciomercato: prestito secco per l'ex Fiorentina30.01.2021 alle 17:53
-
Eriksen lascia l'Inter?/ Chiaradia: "Partirà a giugno sempre che Conte.."(esclusiva)30.01.2021 alle 01:30
Ultime notizie
-
BORSA ITALIANA OGGI/ Piazza Affari inizia una nuova settimana (8 marzo 2021)05.03.2021 alle 17:51
-
Video/ Verona Milan (0-2): highlights e gol. Krunic e Dalot regolano l'Hellas08.03.2021 alle 02:04
-
ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE TORNATI INSIEME?/ Video, "è il mio trombamico"08.03.2021 alle 01:48
-
Antonella Elia "Samantha De Grenet antipatica"/ "E' un gatto attaccato agli zebedei"08.03.2021 alle 01:34
-
Festa internazionale della donna 2021/ Frasi auguri da dedicare oggi 8 marzo08.03.2021 alle 01:00
I commenti dei lettori