Calciomercato Roma/ News: Peruzzi: “Giallorossi in gran forma” Notizie 31 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, notizie al 31 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società giallorossa in questi giorni.

icardi_bologna
Mauro Icardi - Infophoto

, ex portiere campione del mondo nel 2006, ha parlato ai microfoni di Roma Tv sulla squadra allenata da Rudi Garcia. Secondo l’ex calciatore, i giallorossi sono tra le squadre più accreditate per puntare allo scudetto: “La Roma sta facendo un bellissimo campionato, è partita in sordina poi ha fatto un filotto. Sta dimostrando insieme al Napoli di essere la squadra più in forma. È un campionato equilibrato, è naturale che più andando avanti qualche squadra si perderà per strada, ma le 3-4 squadre importanti emergeranno. Per me ci sono Roma e Napoli sullo stesso livello, l’Inter dirà la sua anche se non dimostra il suo potenziale, poi ci sarà l’inserimento di un’eventuale sorpresa, come la Fiorentina o il ritorno di Milan o Juventus”.

Roberto Mancini è molto tentato da Adem Ljajic, ex giocatore giallorosso autentico protagonista a Bologna con l’assist a Icardi. Il tecnico di Jesi potrebbe decidere di puntare forte sul giocatore serbo lasciando in panchina Mauro Icardi. A proposito del giocatore argentino, capocannoniere del campionato italiano nella scorsa stagione, c’è un retroscena importante che riguarda la Roma e in particolare Walter Sabatini. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il d.s. della Roma ha provato ad acquistare il giocatore nel 2013. Sabatini incontrò il ragazzo, allora bomber della Sampdoria, per provare a convincerlo a vestire la maglia giallorossa. Sul ragazzo c’era anche il Napoli ma alla fine fu l’Inter guidata da Moratti a prevalere e ad anticipare tutti nella corsa Scudetto.

Questa sera grande sfida a San Siro tra Inter e Roma con i giallorossi che vincendo potrebbero davvero iniziare una piccola fuga. Non sarà facile per la Roma avere la meglio sulla praticità dell’Inter che spesso ha mostrato cinismo e concretezza. Mohamed Salah sarà sicuramente grande protagonista, l’egiziano è stato davvero ad un passo dall’Inter in estate con Mancini che avrebbe certamente voluto il calciatore ex Fiorentina che poi è passato alla Roma. Destino incrociato per Jovetic che sembrava ad un passo dai giallorossi ma alla fine è approdato all’Inter. I due questa sera si sfideranno cercando di ottenere il massimo e vincere la partita. Inter-Roma offrirà tanti spunti tra cui anche questo duello a distanza tra i due grandi giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori