CALCIOMERCATO INTER/ News, Porceddu: Ljajic-Perisic, stesso problema. Palacio, addio al mercato di gennaio (ESCLUSIVA)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Inter news, esclusiva Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Perisic e Ljajic, due giocatori di qualità.

LjajicMancini2015
Foto Infophoto

L’Inter ha intenzione di superare le difficoltà mostrate contro la Fiorentina e di continuare a vincere per restare in vetta. E’ chiaro che il tecnico Mancini vorrà chiedere un ulteriore sforzo a determinati calciatori che dovranno tirare fuori le loro maggiori qualità. Tra questi sicurament Ljajic e Perisic. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mancini vuole ritrovare la vera Inter. Cosa è mancato contro la Fiorentina? Il tecnico sa bene che c’è tanto da lavorare ma soprattutto bisognerà ritrovare la solidità difensiva.

A tal proposito contro i blucerchiati tornerà Murillo. Che pensa del colombiano? Credo che il difensore sudamericano sia uno dei migliori talenti del calcio internazionale. Sono convinto che l’Inter ha acquistato un grande calciatore.

Il tecnico di Jesi concederà un’altra occasione a Ljajic. L’ex Roma soddisferà Mancini? Secondo me le qualità del giocatore della Roma non si discutono ma è chiaro che per Ljajic c’è il solito problema.

Ovvero? Tutti i giocatori balcanici hanno un problema a livello di continuità, tanto talento ma purtroppo non riescono ad essere decisivi.

Stesso discorso per Perisic? Esattamente, ma in questo caso l’ex Wolfsburg non ha ancora trovato la giusta posizione per mostrare il massimo.

A proposito dell’attacco: crede che Palacio andrà via? L’argentino a gennaio quasi certamente andrà via, può tornare al Boca e credo che l’Inter debba puntare su un altro attaccante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori