Calciomercato Juventus/ News, Porceddu: Widmer nel mercato di gennaio. Zaza? Può fare bene ma… (ESCLUSIVA)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Juventus news, esclusiva Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Widmer che piace tanto ai bianconeri.

widmer_hysaj
Silvan Widmer, 21 anni, svizzero (infophoto)

La Juventus può costruire il centrocampo assieme a Khedira che contro il Siviglia ha esordito in maglia bianconera mostrando qualità e personalità. Intanto sul fronte Lichtsteiner brutte notizie per i bianconeri che dovranno fare a meno del calciatore. La Juventus pensa ad un possibile arrivo durante il calciomercato invernale. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La situazione di Lichtsteiner preoccupa la Juventus. Cosa succederà? Credo che la Juventus voglia attendere la ripresa dello svizzero che potrebbe restare fuori per circa un mese e mezzo.

La Juventus tornerà sul calciomercato a gennaio? Secondo me sì, credo che vorrà puntare su un terzino destro che possa prendere il posto di Lichtsteiner in futuro.

Su chi dovrebbe puntare la società? Io credo che la Juventus debba puntare su Widmer che conosce bene il calcio italiano e soprattutto può essere acquistato ad un prezzo ragionevole.

A centrocampo c’è già un super Khedira… Il tedesco ha mostrato grande personalità e soprattutto qualità di gioco. Con lui la Juventus ha una marcia in più.

In attacco è il turno di Zaza. L’ex Sassuolo farà bene? Assolutamente sì, ha mostrato di essere un calciatore in grado di fare bene in bianconero. Però non punterei su di lui come titolare.

Morata andrà via? Il Real Madrid potrebbe riprendere il giocatore ma la Juventus troverà sicuramente l’accordo con i madrileni. Chissà che non arrivi una contropartita tecnica per i bianconeri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori